Smontare, verificare, rigenerare e trasferire un impianto di verniciatura usato così da poterne usufruire in un nuovo stabilimento: con ACF tutto questo diventa semplice e sicuro!

Per una quantità di ragioni, può succedere che un’azienda sia alla ricerca di un impianto automatico di verniciatura usato; solitamente, si tratta di questioni di budget. Allo stesso modo, non sono rari i casi in cui un’azienda di verniciatura – per cessazione d’attività, ad esempio, oppure perchè ha acquistato un nuovo impianto – mette sul mercato il proprio vecchio impianto. Tuttavia a quest’incrocio di esigenze, che può essere ideale, si sovrappone una necessità: quella di poter smontare, trasferire e rimontare senza danni e problemi l’intero impianto, spesso occupandosi nel frattempo di rigenerarlo per rimetterlo in perfette condizioni operative, sostituendo ad esempio i componenti usurati.

ACF opera regolarmente come intermediario in questo genere di transazione, aiutando le aziende a trovare ottimi impianti automatici di verniciatura usati, e segue direttamente tutte le operazioni di smontaggio e riassemblaggio, provvedendo inoltre alla rigenerazione completa degli impianti e alla loro messa in opera, con la stessa cura e professionalità che dedica agli impianti nuovi.

Anche voi avete un’esigenza particolare per il vostro impianto di verniciatura? La risolveremo per voi: contattateci subito, basta cliccare qui!