Il segreto per la lunga durata di un impianto automatico di verniciatura è una corretta manutenzione. ACF è a vostra disposizione per far funzionare i vostri impianti per molti, molti anni in perfetta efficienza!

Ogni macchinario, anche quelli realizzati con le migliori tecnologie, i materiali di prima scelta, e la massima cura, richiede per funzionare nel tempo lo svolgimento di una regolare e corretta manutenzione. Questa può in parte essere svolta dagli operatori stessi, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, o richiedere l’intervento di tecnici specializzati nel caso di problemi di maggiore gravità.

ACF segue la manutenzione di tutti i propri impianti di verniciatura, offrendo supporto tecnico e materiale alle aziende clienti. Forniamo infatti, oltre alla formazione iniziale sulla manutenzione impartita agli operai dell’azienda cliente, tutte le parti di ricambio necessarie alla corretta manutenzione ordinaria dell’impianto, in consegna tempestiva; oltre a ciò, disponiamo di una squadra di tecnici esperti specializzati negli interventi di manutenzione straordinaria, e pronti ad intervenire presso la struttura del cliente ove ne nasca la necessità.

Anche voi avete un’esigenza particolare per il vostro impianto di verniciatura? La risolveremo per voi: contattateci subito, basta cliccare qui!