Installazione e primo avviamento di un nuovo impianto di verniciatura sono fasi critiche: ACF vi segue per far funzionare tutto al meglio, fin dal primo giorno.

L’installazione di un nuovo impianto di verniciatura richeide una particolare attenzione, sia dal punto di vista meccanico che da quello delle risorse umane. Se infatti da un lato è necessario che l’implementazione pratica del progetto venga eseguita a regola d’arte per ottenere i corretti risultati, dall’altro è fondamentale che gli operatori che si troveranno a lavorare con l’impianto stesso ne conoscano in maniera corretta e approfondita le caratteristiche, il funzionamento, e le modalità di manutenzione ordinaria.

ACF è equipaggiata per provvedere al montaggio presso il cliente di ogni impianto realizzato, ad opera di tecnici e operai specializzati e competenti. Una volta completato l’assemblaggio in loco, gli stessi tecnici procederanno ad un completo e approfondito collaudo dell’impianto e di tutte le sue funzioni, per verificarne il funzionamento sotto ogni aspetto, e procederanno inoltre alla formazione specializzata degli operatori che dovranno utilizzare l’impianto stesso, così da metterli in condizione di lavorare correttamente e con i migliori risultati.

Anche voi avete un’esigenza particolare per il vostro impianto di verniciatura? La risolveremo per voi: contattateci subito, basta cliccare qui!