Dall’idea alla realtà: ACF costruisce per voi ogni tipo di impianti di verniciatura automatica.

Per eccellente che possa essere un progetto, è soltanto la sua realizzazione pratica che può dare dei risultati. Sarà la scelta di materiali di qualità e la loro combinazione a far sì che, nella realtà del lavoro quotidiano, l’impianto svolga il lavoro per cui è stato ideato.

Per costruire il vostro impianto di verniciatura automatico a polvere o a liquido, ACF si occuperà di ogni dettaglio, inclusa la realizzazione delle necessarie carpenterie e dei forni, così come delle cabine di verniciatura. ACF costruisce impianti di verniciatura in cataforesi o anaforesi, con linee di pretrattamento sia ad immersione che a tunnel, dotati di trasporti aerei mono- e bi-rotaia e forni di essiccazione e cottura sia statici che in continuo, a seconda della specifica attività svolta dal cliente. Oltre a ciò, implementiamo soluzioni per esigenze e lavorazioni particolari, come l’effetto legno sui profilati e lamiere in alluminio o ferro.

Anche voi avete un’esigenza particolare per il vostro impianto di verniciatura? La risolveremo per voi: contattateci subito, basta cliccare qui!